I 5 braccialetti intelligenti per il fitness più venduti

I braccialetti intelligenti per il fitness assomigliano agli smartwatch, ma non lo sono, il loro funzionamento è più semplice, ma mantengono gli elementi essenziali per il monitoraggio dell'attività fisica dell'atleta in un design minimalista; uno dei grandi vantaggi è che sono molto più economici di uno smartwatch e offrono funzioni simili, come il monitoraggio del sonno e le notifiche mobili.

 

Non siete sicuri di quale smartwatch acquistare? Non preoccupatevi, abbiamo messo insieme una selezione di activity tracker per permettervi di scegliere il modello più adatto a voi. Diamo un'occhiata!

1.Xiaomi Mi Band 4c

Xiaomi, un marchio cinese ben posizionato, anche se non è il modello più aggiornato, è economico, semplice ma offre dati tecnici e funzioni di qualità come la misurazione delle calorie, delle pulsazioni e del sonno, con 5 modalità sportive per svolgere le attività fisiche di vostra scelta.

 

Il display è un TFT a colori da 1,8" e la batteria offre un'autonomia fino a 2 settimane. È resistente agli spruzzi d'acqua, ma non può essere immerso; la versione globale è disponibile solo in nero.

2. Amazfit Band 5

Per soli 39 euro è possibile acquistare questo activity tracker con caratteristiche simili al modello precedente; integra funzioni come il conteggio dell'ossigeno nel sangue, della frequenza cardiaca, delle calorie e dei passi, 11 modalità sportive, una batteria con una durata di 15 giorni e un display OLED che offre un'esperienza d'uso colorata, con una luminosità adeguata e una chiarezza sorprendente.

Si tratta di un activity tracker gestito esclusivamente per l'uso sportivo, sia per il design esterno che per il funzionamento interno; il suo schermo AMOLED da 1,47" è allungato, tattile e facile da usare.

 

La durata della batteria è eccellente, con un'autonomia di 2 settimane con un utilizzo medio; offre inoltre funzioni accurate come la misurazione dell'ossigeno nel sangue, della frequenza cardiaca e della qualità del sonno. D'altra parte, se volete dimenticarvi dei cavi, permette un sistema di ricarica magnetica; e per soli 30 euro offre anche il vantaggio della resistenza all'acqua fino a 5ATM.

4. Xiaomi Band 6

Questo braccialetto intelligente mantiene uno stile essenziale, ma per soli 43 euro garantisce un'ottima durata della batteria fino a 2 settimane, facilità d'uso per utenti di tutte le età e funzioni salutari come il monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno, la ricarica magnetica per liberarsi da fastidiosi fili e, per le donne, una speciale funzione di monitoraggio del ciclo mestruale.

5. Huawei Band 7

È il modello di braccialetto per attività fisica preferito del momento; il band 7 ha un prezzo di 44 euro e garantisce eccellenti prestazioni grazie al suo schermo AMOLED da 1,47" e alla risoluzione di 194x368 pixel, il tutto in un design minimalista con incredibili sensori di giroscopio, accelerazione e frequenza cardiaca; consente inoltre il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue e la sua incredibile batteria da 180 mAh assicura un'autonomia di 2 settimane.

 

La connettività con il telefono cellulare per gestire le notifiche e le telefonate sarà molto efficiente grazie al moderno Bluetooth 5.0; si potrà anche uscire comodamente senza portafoglio poiché integra un sistema di pagamento NFC con il telefono cellulare, essendo compatibile con dispositivi Android 6.0 o superiori e iOS 9.0 o superiori.

 

Ma soprattutto, integra circa 96 modalità sportive in modo da non avere limitazioni quando ci si allena all'aperto, a casa o in palestra. Non esitate più e date una possibilità alla tecnologia Huawei!

Leave A Comment